Social Media Manager per NetEnjoy

Social Media Manager per NetEnjoy

Social Media Manager per NetEnjoy

Nessun commento su Social Media Manager per NetEnjoy

Dal 27 novembre 2012 al 13 ottobre 2014 ho collaborato con NetEnjoy, un’agenzia di Aversa che si occupa di sviluppo software e web design. Ho gestito le pagine Facebook di alcuni loro clienti dei quali vi racconto un po’ qui sotto.

Le boutique d’aniello sono un negozio di abbigliamento, accessori e oggetti di lusso con diverse sedi: Aversa, Villaricca, Giugliano in Campania e di recente anche a Napoli, in via Luca Giordano, 28.
Hanno prodotti di brand famosi e periodicamente organizzano eventi a tema (come l’aperitivo di moda e design). Quindi è stato davvero bello aggiornare quotidianamente la loro pagina Facebook commentando le foto degli abiti e degli accessori in vendita e raccontando curiosità e novità del mondo della moda.

Da dicembre ad aprile 2013 ho aggiornato la pagina Facebook del Centro per il Risparmio Energetico – EcOpen. Mi piaceva molto il loro impegno nel cercare di far risparmiare denaro ed energia alle persone e il loro grande rispetto per l’ambiente. Oltre a spiegare i vari servizi offerti da EcOpen, sulla pagina Facebook condividevo anche notizie a proposito del risparmio energetico, della mobilità sostenibile, della domotica.

Il negozio di arredamento e oggettistica Finehouse è un sito di e-commerce dove si trovano prodotti di grandi brand (come Missoni, Trussardi, Guzzini, Egan, Memento…). La pagina Facebook è stata la vetrina per mettere in evidenza i prodotti più carini o quelli in offerta, oltre che per interagire con gli utenti e risolvere i problemi durante il processo d’acquisto nel sito.

Infine ho curato la pagina Facebook di un marchio di abbigliamento italiano, napoletano, che esporta in tutto il mondo.

 

Related Posts

Leave a comment

Protected by WP Anti Spam

Back to Top